Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 15:30   #47 (permalink)  Top
Tonino66
User
 
L'avatar di Tonino66
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Settato ieri sera un mio vecchio 3G V2.1 con il nuovo FW sul GAUI 425, tutto passo + il piatto picchia leggermente, tutto passo - cabra leggermente, mantiene le impostazioni precedenti. Oggi proviamo
ciao Sandro
Bene...facci sapere....e il gain di ail ele e in coda...

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Provato tutto ok! con la sensibilita al 50% e senza nessun beccheggio però ho notato solo una cosa tende di alettoni a destra come se volesse essere trimmato possibile che non abbia fatto lo zero giusto? o cosa puo essere?


Per tonino66 metti il comando di coda rigido in carbonio e la coda cambia totalmente, e piu secca e pulita... A me mi ha permesso di mettere il guadagno al 67% anche 70% pero ogni tanto dava dei colpettini

lo devo provare ancora...oggi mi sono inc...to col 500....il reg scorpion..si è messo a stacchicchiare.....gli avevo messo solo la mod acuscinetti KDE dell'albero....mo ci metto il reg ALIGN del 550....

vediamo se domai lo riesco a testare il 550....

Ciao
vi terrò informato
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando