Discussione: Scatola spitfire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 04, 23:28   #2 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Citazione:
Originally posted by KyoKu@24 novembre 2004, 21:21
Prima di tutto riciao a tutti quanti, era ormai da un bel po' che nn mi facevo sentire ... quindi colgo l'occasione per ciaoizzare chi si ricorda di me e chi non.

Dunquedunque, ero intenzionato a comprare una scatola di montaggio, ma essendo la prima volevo chiedervi qualche parere xké sono veramente gnurante in materia.
La mia attenzione si era rivolta come al solito alle semiriproduzioni della seconda guerra mondiale, e in particolare allo spitfire (una qualsiasi delle sue produzioni).
Come caratteristiche intendevo rimanere sul classico motorizzato con classe 400, peso odv intorno al 550g.
Consigli in generale?

Grassie. YOyoyo



Ciao KyoKu,
un modello che fa al caso tuo è prodotto dalla GWS e costa circa 65 euro, compreso uno speed 300 e relativo riduttore. Non è il massimo della raffinatezza ma molto dipende dalle tue esigenze (anche in termini di riparazioni ) .
Montare il 400 è possibilissimo ma dovresti prendere anche un riduttore adatto.

Se poi è veramente la tua prima scatola ti consiglio vivamente di optare per un modello ad ala alta, anche se molto meno appariscente.

Ti assicuro che quello dell'ala alta per iniziare non è un luogo comune: lo schianto catastrofico è sempre in agguato .

Non è molto e so di aver minato i tuoi gusti (che condivido in tutto e per tutto) ma purtroppo ci sono dei percorsi da seguire.

Anche io l'ho imparato .


Ciao!!
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando