Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 20:21   #9 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ma guarda che non c'è niente di male ad ammettere che non hai un elicottero?
Chi ha detto che non mi piacciono le risposte?
Diciamo piuttosto che a mio parere alcune (un paio) erano di errata impostazione, o quanto meno senza cognizione di causa
Poi domandare è lecito, rispondere è cortesia
No , elicotteri non ne ho, ma le stesse domande vengono poste per gli alianti e le risposte sono le stesse. Non c'e' un settaggio standard, il piu' delle volte non va bene nemmenoquello suggerito dal produttore, sia come escursioni, miscelazioni baricentri, incidenze etc.

Inoltre ho la fortuna di avere tra i soci del campo di cui sono presidente uno dei migliori piloti a livello internazinale di Elicotteri, al quale mio figlio da qualche tempo fa da caller in gara, quindi qualcosina l'ho vista....

Le risposte te le ho date (e non solo io) e cortesia non significa per forza dire quello che l'altro vuol sentirsi dire, piuttosto significa onesta' nel dire come stanno relamente le cose.

PS: Se ti soddisfa molti Piloti (la maiuscola e' intenzionale) a richiesta fanno tutti i settaggi che vuoi (magari dietro lauto compenso), ma ti assicura che serve a poco se non a nulla.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando