Citazione:
|
Originalmente inviato da safir72 mamma mia che problemi incollare un listello e sagomarlo, tagliare con un seghetto ma SMETTIAMOLA da quando il mercato è pieno di ARF i modellisti sembrano tutti degli imbecilli..... |
Oh senti, l'argomento ARF è stato trattato e ritrattato, io ho solamente dato delle informazioni ad una persona che me le ha chieste e di cui NON conosco il livello di abilità costruttiva. Per la cronaca so costruire, o meglio me la cavo, un aliante anche da più di 4m, da ZERO, e ti assicuro che non è affatto semplice. Poi se per te costruire è una cosa facilissima, siamo contenti per te, però se non ti dispiace abbi rispetto anche per chi ha meno esperienza.

e non dare per scontato che tutti sappiano sagomare un profilo naca PRECISO da un blocco di balsa pieno, ad occhio. Non è facile per niente. Anche per chi è bravissimo.
PS: per la cronaca, Domenica ad ozzano porterò un Fox da 216cm di apertura, che sto vendendo, proprio di rippin. Se capiti prima che me lo portano via, te lo faccio vedere con piacere in tutti i particolari, sia quelli fatti da me che non.