Citazione:
Originalmente inviato da didone |
Se non hai preferenze di colore ti consiglio di prendere quello rosso:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
ho letto anche su altri forum che i pattini di plastica nera sono più flessibili e resistenti di quelli bianchi (montati sul Solo Pro giallo). Io ho quello rosso e anche atterrando in modo violento non li ho mai rotti.
Nel caso puoi prenderlo anche qui:
NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD59.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee
perché è importante acquistare anche il caricabatterie che qui costa veramente poco (così ordini da un unico fornitore):
NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list.
specificando l'adattatore (EU converter plug)
Comunque per la scelta generale del modello le valutazioni spettano a te, penso che di consigli da tutti noi ne hai avuti abbastanza per farti un'idea più che precisa...