Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 11, 09:53   #33 (permalink)  Top
Alessio55
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
... ciao,
Alessio55...
ti rispondo io sull'argomento:
durante la programmazione, ed in particolare il 1° punto, fai in modo, dopo aver regolato il passo necessario per il tuo elicottero (+/- 12 per 550/600), tramite sempre lo swash plate della radio regoli ail ed ele in modo da avere la massima escursione senza interferenze meccaniche.
Successivamente fai il limit di ail ed ele con tali impostazioni massime.
Una volta usciti dalla programmazione, agisci SOLO sulla radio ed in particolare sullo swash plate di ail ed ele abbassando il valore ripeto SOLO di tali parametri.
Cisì facendo avrai un elicottero molto docile se riduci di parecchio tai parametri sulla radio, mentre se li aumenti avrai un elicottero che diviene man mano più nervoso....

Sta cosetta io la prima volta non l'avevo capita... come ho alzato il 550...mi sembrava di avere per le mani una bestia inferocita....poi ho erroneamente rifatto i limit riducendo i gradi di ail ed ele....e l'elicottero andava bene lo stesso....ma la procedura corretta è quella che ti ho indicato sopra, in quanto il 3G è in poche parole fatto da 3 giroscopi...e si comportano come si comporta il classico gyro che mettiamo in coda....dove facciamo i limit al massimo dell'escursione e poi per aumentare la velocità di poroletta aumentiamo gli endpoint o li diminuiamo a nostro piacimento.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ciao
Tonino

Ciao
Chiarissimo.... però solo una cosa alcuni dicono che le percentuali del piatto vanno modificate nel primo setup perche se lo si fa al di fuori del setup del 3g la centralina impazzisce... vero?
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando