|
ciao sono pienamente d'accordo con enrico anche io ho imparato col suo trucchetto senza simulatore ho alzato l'eli lo girato premetto che il mio style è talmente fermo che quasi vola da solo, a questo punto una volta girato non ho fatto altro che spostare lo stik nella direzione che andava l'eli esempio tendeva un pò a destra ,stik a destra e viceversa per il cabra e picchia invece rimane invariato se picchia di coda picchia anche di muso è una questione din abituare la mente al comando inverso ma solo per gli alettoni capisci? se la coda è bella ferma inizialmente non ci pensare perchè l'eli non si gira una volta di muso quindi concentrati inizialmente sul cabra e alettoni ,vedrai che impari in fretta solo allenamento ,poi successivamente passa alla coda che di muso come gli alettoni devi seguirla se la coda va a destra styk a destra e viceversa ti conviene vederla cosi perchè se ti fissi sul muso allora usi i comandi al contrario è più facile a farsi che a dirsi l'ideale sarebbe abituarsi a vedere il muso perchè impari prima i comandi inversi ma se proprio non riesci allora inizia con la coda . premetto però che se vuoi veramente imparare ai due soluzioni :o un buon istruttore allievo maestro che ti prende i comandi in caso di emergenza o un eli tarato alla perfezione spero di essere stato chiaro riassumendo gira l'eli se tarato bene vedrai che la coda rimane ferma e non si gira quindi non pensarci concentrati sugli alettoni segui il movimento a destra styk a destra e viceversa e cosi via per cabra e picchia una volta preso confidenza passa alla coda ,a destra styk a destra ecc mamma mia che fatica ciao ciao
|