Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Allora: 1600 di apertura alare, come buttato giù in un primo momento, è un po' troppo per i miei gusti, credo che si salga un tot con pesi, e di conseguenza tutto il resto (motori, batterie, 2 reg...)
Riesco a stare sul il chilo e mezzo circa con 1600 di apertura??
Sennò, con una costruzione media, nè de termicatore nè da turbina, quale apertura ritenete più agevole per provare ad avvicinarsi a quel peso?
Volevo stare su dimensioni a me familiari, servi da 9g, regolat da 30A, motori da 200watt circa, ho visto il thread del g222 e contavano di farlo pesare 4Kg
Mi sono spaventato! |
per i 4kg, speriamo vivamente di riuscire a non sforarli.il problema è che su quelle aperture diventa massiccio il modello. e poi occorre seguire rigorosi criteri di solidità (non per il volo ma per evitare che si spacchi in officina =D )