Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 23:39   #26 (permalink)  Top
Nick Nitro
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Allora: 1600 di apertura alare, come buttato giù in un primo momento, è un po' troppo per i miei gusti, credo che si salga un tot con pesi, e di conseguenza tutto il resto (motori, batterie, 2 reg...)

Riesco a stare sul il chilo e mezzo circa con 1600 di apertura??
Sennò, con una costruzione media, nè de termicatore nè da turbina, quale apertura ritenete più agevole per provare ad avvicinarsi a quel peso?

Volevo stare su dimensioni a me familiari, servi da 9g, regolat da 30A, motori da 200watt circa, ho visto il thread del g222 e contavano di farlo pesare 4Kg
Mi sono spaventato!
per i 4kg, speriamo vivamente di riuscire a non sforarli.il problema è che su quelle aperture diventa massiccio il modello. e poi occorre seguire rigorosi criteri di solidità (non per il volo ma per evitare che si spacchi in officina =D )
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando