Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 11, 21:11   #23 (permalink)  Top
Alessio55
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Io non ho capito una cosa... tu hai detto che nella prima fare di setup bisogna fargli appendere la massima escurzione dei servi aumentando le percentuali dei servi per poi diminiurli... ma quando li voglio diminuire per avere la percentuale da me gradita lo devo fare sempre in quella fase di setup? oppure finisco la prima facendogli apprendere il massimo range e rifaccio il setup?
Grazie Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
In fase di setup aumenta al massimo le escursioni del ciclico, metti ALE ed ELE alla percentuale massima senza che i servi sforzino, e fagli apprendere il range massimo di correzione (sua) con quei valori... poi li cali come desideri per volarci normalmente.
Altra cosa: muovi i potenziometri con il PC collegato e verifica sul software Align 3G V3 che abbiano un valore compreso tra 130 e 140 (il fondoscala è 200), è nel menu completamente a dx (se non hai la chiavetta usb fine dei giochi).
Tutto il resto lascialo impostato come dall'esempio di setup 500/700.
Il problema che tu riscontri da quel che ho letto in giro non è un'anomalia, è una funzione del nuovo software, dovrebbe compensare il beccheggio dell'eli sulle grosse variazioni di passo, azzerando la tendenza a cabrare o picchiare sui fine corsa del collettivo... questo scrivono su un forum americano.
La quantità d'inclinazione (si può anche azzerare) si regola in uno dei parametri avanzati, prova e fammi sapere, a me su un 450 non lo fa, ma forse perchè sono partito dal settaggio di base per gli eli piccoli.
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando