Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Io personalemente sono rimasto scottato dalla Het non mi garba molto, diciamo che al 2011 ci sono modelli in fibra a pari prezzo o poco di piu' molto ma molto piu' ben fatti come mig15 io opterei per il Top model veramente fatto bene lavoro limitato a zero, e vola da dio, per l'F104 invece non conosco altra casa che lo faccia, ma pur di non avere un sacco di problemi come ho risconstrato io con l'F18 doppia ventola 70mm e tu con il 104 non comprerei piu' Het....naturalmente rimane un mio parere...ciao |
Be io ho avuto diversi modelli topmodel : il mig 15 è fatto bene ma i fori sotto la fusoliera sono un bel problema in atterraggio se si lascia il baricentro come indicato e in ogni caso anche caricandolo la tendenza a salire togliendo il gas rimane; l'A4 ne ho avuti due uno volava discretamente e l'altro un vero mattone, il mirage lasciamo perdere...
La het fa un ottimo F20 e anche il mig vola benissimo, purtroppo lasciano a desiderare le finiture e quando poi sbagliano i fori delle baionette....ti inca....In ogni modo ho visti volare diversi F104 e tutti benissimo quindi c'è da sperare che si siano accorti delle cappelle che fanno e che provvedano.....
CIAO