Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 14:30   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ciao Long, forse tu mi puoi essere utile..

Stamane ho aggiornato(per far funzionare la telemetria) la radio, tutto ok, ho aggiornato la ricevente(sia la 9 che la 7) e poi il modulo(alla V2).. Ora.. oltre a non andare più nulla.. ho provato a rifare il bindaggio ed or ora il regolatore non dice più nulla, i servi funzionano.. però la radio continua a bippare come se fosse in errore, praticamente impazzita.. la cosa che mi da fastidio è che tra poco volevo andare in pendio con il Fuga(preso sabato ad Ozzano..).. ora che devo fare per riavere la mia radio funzionante come era prima?
nota: La prossima volta ad ogni aggiornamento rifai il binding (se appare necessario) e prova a vedere se tutto è funzionante prima di procedere con gli aggiornamenti successivi ...

1) Riguardo ora, assicurati che ogni singolo pezzo stia davvero funzionando e che, quindi, Tu non abbia caricato male la relativa versione e semmai riaggiorna ogni singolo pezzo, riprovando poi a bindare il tutto.

2) In alternativa, vedi se puoi tornare indietro di versione per ogni singolo pezzo, così da riaggiornare tutto nuovamente ma una cosa alla volta come riprotato sulla nota ...

Aggiornaci sui Tuoi operati e riscontri ... buon lavoro!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 11 alle ore 14:33
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando