Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 12:27   #173 (permalink)  Top
lino def
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Allora se ti può essere di aiuto io ho avuto il tuo stesso problema :per 1 cosa controlla albero principale,albero delle manine portapala che siano dritti;2-il punto j del beastx deve essere settato a 6°di ciclico e devi avere squadrette a 90° e passo a 0°;3-cerca al punto L del beastx di settare la massima escursione del ciclico in modo da avere maggiore rotazione dell'ely;4-controlla le vibrazioni della coda te ne puoi accorgere se la pinna di coda trema(se dovesse tremare controlla la cinghia o il cardano,i cuscinetti del gruppo coda,l'alberino do coda ecc.ecc)5-togli le pale principali e le pale di coda accendi il modello e vedi se alla varie modalità di volo quindi normal idle1 e idle2 il piatto rimanga sempre in orizzontale e non faccia movimenti strani(questo punto è importantissimo);6-prova ad abbassare il Pot.1(comincia da 1 tacca alla volta e prova)che da quello che ho capito regoli la sensibilità dei giroscopi interni;7-io ho dovuto cambiare il pad per fissare il beastx con del nastro 3M quello sottile.
Ovvio anche le connessioni del beastx,i cavetti che non siano tirati eccessivamente,ed infine anche la distanza del pignone dalla corona principale io avevo una tremenda vibrazione perchè avevo lasciato troppa distanza,risolta solamente avvicinando il pignone alla corona.
Spero di esserti stato di aiuto e comunque se vuoi ed hai tempo leggiti i thread del microbeast posto in rilievo ci sono persone veramente ingamba..........
Ciao,
innanzitutto grazie per l'interessamento.
L'operazione da te descritta è lo standard che applichiamo normalmente ad ogni montaggio o settaggio dell'eli.
Il biadesivo che ho su questo è quello originale mentre quello che ho sul 600 no!
Non l'ho cambiato perchè dopo tanti voli non era successo nulla e il modello andava bene quindi a che scopo cambiarlo?
In ogni caso lo sto rimontando e vorrei tanto sapere se quelli con la versione 1 hanno avuto di questi problemi in modo da avere un punto di partenza

Ciao
Lino
__________________
lino def non è collegato   Rispondi citando