Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 11, 01:23   #8 (permalink)  Top
maverick 68
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Sono un novellino, chissà se riuscirò (dopo che avrò costruito i miei primi 3 modelli, almeno) a prendere coraggio e partecipare?
Realizzare una riproduzione mi piacerebbe parecchio, ma allo stato attuale non sarei in grado, anche se mi piacerebbe parecchio poter fare una cosa del genere:

Senza pale controrotanti ovviamente

Sognare non costa nulla!
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Vedremo quando esce il regolamento ufficiale.. intanto vedo di capire che modello potrei fare. Lo huges mi pare esagerato come inizio..
Ciao Redmarv, ti rispondo ma mi rivolgo indirettamente anche a tutti coloro che sono indecisi o non si sentono pronti.
Il contest vorrebbe essere anche un "campo scuola" per buttarsi nell'immenso mondo dell'autocostruzione e personalmente penso che sia veramente così.
Come ti ha detto giustamente Fabolo, iscriviti e vedrai che aiuto e consigli non mancheranno. Piuttosto scegli bene il soggetto, che sia adatto per tecnica e difficoltà (anche in questo potrai ricevere aiuto). Se dai un'occhiata ai lavori di Albyone degli ultimi due anni, vedrai che ha realizzato almeno un trilione di modelli, vuoi che non ci sia un progettino adatto? (Alby, oltre che un amico, è anche la maggiore fonte di reddito per i commercianti di balsa nonchè la più grande causa che la mette a rischio estinzione).
Insomma a tutti dico che è il momento di provare ed iscriversi.
Ciao,
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando