Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 23:05   #172 (permalink)  Top
Sfingelix70
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 15-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Premetto che non ho interesse a parlar male ne del sistema flybarless che del sistema flybar, comunque il rischio sta in tutti e due i sistemi, è vero che il flybarless ha all'interno un piccolo computer ed i computer possono andare anche in tilt, ma ha anche meno cose in movimento , la flybar, che se si spezza in volo e la prendi, può fare moltissimi danni, e, comunque anche la ricevente è elettronica, perciò peggio che si rompa lei piuttosto che qualsiasi altra cosa.
Non serve che l'ely impazzisce per farsi male, anzi, di solito ci si fa male per errori umani, perciò se si adotta la precauzione di usare il modello a debita distanza, almeno 4-5 metri, e se la ricevente non va in tilt, a mal parata, se succedesse qualcosa di inaspettato, mettendo l'hold, l'ely giù ce lo mandiamo e in discreta sicurezza.
io ho avuto la freddezza quasi inconscia di tirare l'hold e lui si e stabilizzato,la cosa strana che il giorno prima avevo scaricato 4 lipo senza problemi,e mia abitudine fare passaggi veloci in rovescio per poi virare,non voglio nemmeno pensare cosa potrebbe succedere se si ribaltasse in quel momento,una certezza e che il ribaltamento lo fa su se stesso a 360° quindi se sei lontano 4/5 metri non dovresti risciare,ma questa e un'altra storia.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando