Discussione: microcamera subacqueaa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 14:34   #85 (permalink)  Top
mamalox
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Mi viene il dubbio di parlare con gente che non sa leggere... ma lo avete letto il #75
non ho mai detto e neppure scj ha mai detto di usare il motore del tergivetro ha solo addetto che la sua meccanica è uguale all'accoppiamento vite senza fine/ruota dentata.io ho detto che probabilmente può essere usato quello degli alzacristalli o finestrini laterali a questo punto ripeto anche che è da verificare,in quanto quando anni fa ne smontai uno aveva già motore e il sistema di ingranaggi bello che pronto non vorrei che col passare degli anni avessero adottato un altro sistema.
La vite senza fine è attaccata direttamente all'albero del motore...
l'ingranaggio è dentro una scatola di metallo, molto pesante.

Un discorso è parlare con utenti esperti che tagliano, fresano e masticano di elettronica.
Un conto è parlare con me, inesperto. Se dovessi utilizzare quegli ingranaggi dovrei usare tutto il blocco. Se smonto gli ingranaggi dovrei impiegare un mese a costruire una cosa decente per assemblarli; oppure chiedere mille piaceri ad amici e farmi fare tutti i pezzi che mi servono.
Quindi l'uso in blocco del sistema per me era sottinteso. Forse anche per carmelito.

Questa non è una critica ma un chiarimento.
Sei sempre e comunque di grande aiuto!
mamalox non è collegato   Rispondi citando