Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 14:07   #167 (permalink)  Top
lino def
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
guarda,io non ti conosco ma mi dispiace veramente ancora una volta sentire queste cose,il mio modesto parere è: torna a flybar e divertiti...

voglio aprire una piccola parentesi: non credo che per pilotare un ely con MB bisogna essere per forza bravi alla Rungi,ma credo che se hai un problema in hovering la situazione è molto più grave del previsto....

credo anche a tutti quelli che dicono che una volta provato il flybarless non si torna più indietro,però se il prezzo da pagare è questo aimè...

aggiungo e chiudo che voglio passare anch'io a FBL ma credo che aspetterò che usciranno sul mercato sistemi FBL ultratestati in maniera inequivocabile e magari a basso costo,quindi alla portata di tutti...ma la cosa che mi fa pensare male è: se ti viene addosso un ely impazzito(magari un 700)?
Hai ragione,
il mio riferimento a Rungi era inteso nel senso estemo del volo qualcosina la riesco a fare anche io il fatto è che non ne ho avuto il tempo perchè ero appena decollato.

Riguardo al fenomeno effettivamente può essere pericoloso quindi è bene non fidarsi mai della macchina ed è per questo che esistono le sicurezze precauzionali per pubblico e abitazioni.

Per il Mb ritengo che sia eccezionale quando funziona bene per le ragioni già espresse in altro topic.

Per questo attendo parere di qualcuno veramente dentro la cosa che abbia studiato bene la cosa.

Quando si stabiliscono i dettami tecnici certi allora tutto si risolve ,basta rispettarli .
Quando si va per tentativi la cosa può diventare snervante e non sempre rivelare certezze ma solo colpi di fortuna e/o fatalità.
Fino a venerdì non credevo che tutto questo potesse succedere veramente oggi ho cambiato idea.