Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 14:05   #3 (permalink)  Top
SandMan84
User

L'avatar di SandMan84

Data registr.: 12-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
ma vuoi un kit o rtr?

cmq con quei soldi ti scordi il kit. esistono anche le hpi ma non so quanto costano. cmq con quei soldi te la prendi nuova...
Per me una artr (tipo la Protos, ovvero che manchi solo la radio) sarebbe perfetta visto che ho già la mia radio, certo i kit tipo MBX o Hyper sono decisamente fuori portata a meno di non trovare un'occasione e c'è sempre da contare la spesa per motore, marmitta e servi (quindi almeno altri 170€, se proprio va bene).
Ho visto anche le varie Hyper 7, 7.5 e 8, ma i prezzi si avvicinano molto alla 9 e tanto varrebbe spendere per quest'ultima.
Anche rtr mi andrebbe bene, dopotutto posso sempre vendere radio e ricevente, ma sempre che sia entro e non oltre i 400€.
Un amico ha avuto la HPI Trophy 3.5 e si è trovato molto bene, ma lui l'aveva trasformata in rally/onroad e poi è passato ad una Motonica.

Ecco, io non gareggio quindi non ho grosse pretese, ma non mi vorrei buttare su qualcosa di troppo economico (tanto in questo ambito è noto, si ha quello che si è pagato), insomma un buon kit con cui entrare nelle scoppio, divertirmi e magari iniziare a fare anche qualche giretto in pista.
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando