Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 ma vuoi un kit o rtr?
cmq con quei soldi ti scordi il kit. esistono anche le hpi ma non so quanto costano. cmq con quei soldi te la prendi nuova... |
Per me una artr (tipo la Protos, ovvero che manchi solo la radio) sarebbe perfetta visto che ho già la mia radio, certo i kit tipo MBX o Hyper sono decisamente fuori portata a meno di non trovare un'occasione e c'è sempre da contare la spesa per motore, marmitta e servi (quindi almeno altri 170, se proprio va bene).
Ho visto anche le varie Hyper 7, 7.5 e 8, ma i prezzi si avvicinano molto alla 9 e tanto varrebbe spendere per quest'ultima.
Anche rtr mi andrebbe bene, dopotutto posso sempre vendere radio e ricevente, ma sempre che sia entro e non oltre i 400.
Un amico ha avuto la HPI Trophy 3.5 e si è trovato molto bene, ma lui l'aveva trasformata in rally/onroad e poi è passato ad una Motonica.
Ecco, io non gareggio quindi non ho grosse pretese, ma non mi vorrei buttare su qualcosa di troppo economico (tanto in questo ambito è noto, si ha quello che si è pagato), insomma un buon kit con cui entrare nelle scoppio, divertirmi e magari iniziare a fare anche qualche giretto in pista.