Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 11:47   #21 (permalink)  Top
lino def
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
Ciao a tutti,
venerdì ho crashato con il mio t rex 500 fbl e mb.
Stacco i pattini ,altezza 2 metri circa butto dentro l'idle e sorpresa dopo un pò l'elicottero era comandato da un fantasma,alettone destro radicale ed eli a testa in giù.
Immediatamente ho dato negativo e l'eli ha preso quota portandosi sulla mia destra era impazzito ho provato a rimetterlo diritto ma era ingestibile .
L'unico errore che ho commesso è stato il non usare l'hold .

Ho perso la tranquillità e la serenità.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto questo problema con la versione 1 perchè io ho la 2.
Non voglio peccare di presunzione ma non credo molto nelle piastrine che risolvono i problemi di vibrazioni,ieri un mio amico con la piastrina ha avuto lo stesso problema ma sul lato sinistro ha la versione 2 .

Mi è venuto un dubbio:e se la colpa è della batteria?Ho acquistato una turnigy 2650 35/70 di scarica dal solito hk.Ho fatto solo due voli con questa batteria .
Che passino scariche che arrivano al servo confondendolo per un attimo oppure dei difetti sulle saldature delle celle ,microlesioni che influiscono sull'erogazione costante della corrente.

Boh magari è una cassata però nei miei macchinari in azienda con i picchi di corrente ne capitano di tutti i colori.

Con le topfuel questo non mio era mai capitato e l'unico crash che ho avuto è stato nel cancello scorrevole già raccontato qualche post fa.

Questa cosa mi innervosisce molto perchè sono molto zelante nella costruzione e fino ad oggi posso affermare che sui miei modelli non ho mai avuto problemi di pezzi che si svitano o altro.Solo normale usura di parti prontamente sostituite.

Magari dicono tutti così,magari si può pensare chissà questo come vola,non sono Rungi ma conosco bene i miei limiti.
__________________
lino def non è collegato   Rispondi citando