Discussione: Pale KDS 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 11, 20:01   #8 (permalink)  Top
longiano
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
No scusa , ma forse non mi sono spiegato , o non ho capito bene io la tua descrizione .
Metto foto per farti capire , le pale non vanno imbullonate ma appese come in foto quello che devi fare è usare un perno o cacciavite con gambo più piccolo del foro, circa la metà.
Come vedi le pale sono perfettamente allineate non fanno la “forbice” fra di loro se le guardi.
Nel caso si presentassero con inclinazioni differenti, il problema è che una è più anticipata dell’altra o comunque una è ritardata.
In questo caso anche se perfettamente bilanciate e con baricentro identico, quando ruotano non saranno mai perfettamente allineate ma si disporranno a v e l’asse non passerà esattamente sulla loro perpendicolare ma di “sbieco”(ovviamente il modello vibrerà da matti) .
Se non dovesse risultare questo tipo di foratura errata, la cosa si complica e il problema sarebbe meccanico.
Comunque per escludere problemi meccanici dopo i controlli forse è il caso di provare pale che sai perfette e testate , dovesse esserci ancora la vibrazione si ricontrolla di nuovo tutto .
PS: reggispinta controllati? piste perfette? o presentano ammaccature?
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless

Ultima modifica di longiano : 06 febbraio 16 alle ore 13:13
longiano non è collegato   Rispondi citando