Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 16:52   #1883 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Lionix Visualizza messaggio
ragazzi non ce la faccio a leggermi tutte queste pagine... farò una domanda che forse è gia stata risposta: ma da oggi in poi (7 giugno) ci sono problemi con hobbyking? tempo stimato\dogana\costi\tipo di spedizione...
scusatemi ma sono troppe le pagine e dovrei fare un ordine a breve probabilmente...
Che tipo di spedizione consigliate? vorrei la merce intorno ai 10\15 giorni lavorativi....
domanda: come viene gestita la posta che arriva da hobbyking? posteitaliane o qualcun'altro? se non trovano nessuno a casa dove la vanno a mettere? Come potrò ritirarla io?
Se non hai fretta (15 gg lavorativi sono 3 settimane) e non vuoi rogne scegli registered air mail, ti arriva come una raccomandata e hai il tracking sia prima della partenza da Hong Kong sia dopo l'arrivo in Italia (posteitaliane.it). Se non sei in casa vai a ritirarla all'ufficio postale il giorno dopo. Io ho fatto così già 4 o 5 volte e mai avuto brutte sorprese. Tempo necessario dall'ordine tra 2 e 4 settimane.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando