Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 11, 00:45   #3 (permalink)  Top
Kevlar
User

L'avatar di Kevlar

Data registr.: 10-08-2005
Ti ringrazio per la tua risposta che mi sono letto ben bene. Tralaltro mi hai sollevato un dubbio atroce, ma le gunther bianche, rosse e blu, differiscono anche in passo e diametro ??? Le ho viste ma pensavo fosse solo una questione estetica !!!! Ora che mi ci hai fatto pensare... però così di primo acchito su google non trovo specifiche in merito, dopo provo a cercare meglio...

In verità io ho dimenticato un fattore FONDAMENTALE a riguardo della mia domanda: il motore che cerco deve essere assolutamente inrunner !!
Vista la vastità di marche e modelli esistenti, trovare un outrunner con i dati tecnici che cerco è relativamente facile, ma inrunner, per quella cifra...
Azz...

PS: dimenticavo, gli A di assorbimento che tu hai indicato per lo speed 400, sono riferiti probabilmente usandolo con la tensione nominale che lui vorrebbe. Io uso irrimediabilmente 3 celle lipo in serie, 2200 30C per cui è molto più assetato di corrente, calcola che con la gunther bianca siamo attorno ai 170 W ! Da un brushless in quel caso ne pretendo almeno 200.