Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Dunque, mi trovo a dover dire 2 cose distinte.
1) ricado nel già sentito che chi poco spende poco riceve...a livello qualitativo in primis. Visto che, x es. il phoenix costa poco, poi dobbiamo aggiungerci 20 euirini di dogana, arriva con un motore che SE E' SANO è stato dato con un elica fuori range, se siamo disgraziati già il motore è inchiodato e a breve, se non subito, si cuoce pure l' ESC e un qualche servo (se al momento dell' arrivo andavano tutti)...tra soldi rispesi, tempo perso e incaxxature...ne valeva la pena? Si e no, ho comperato anche io da HK, ma la qualità effettiva dei modelli che hai in mano...inzomma... 
2) dopo una prima fase di innamoramento dei gommoli (Cularis) ho ripreso a mano un qualche modello serio...in definitiva: NON pretendiamo dai gommoli prestazioni che NON sono e NON possono essere le loro. Sono versatili e , alcuni, strafacili da riparare. Adatti x principianti, piloti domenicali e distratti. Ma quando vuoi un modello che penetra, che abbia efficienza, che possa restituirti tutta l' energia accumulata in affondata...lascia perdere fox o balle varie di polistirolo, l' unico risultato assicurato è che NON restituisce l' energia cinetica e se lo carichi non è difficile che ti si aprano in volo...bisogna spostarsi su un più classico fusoliera in fibra e ali in poli- obece.
Altro giro... |
Tutto vero e condivisibile, il vero problema che a parte l'easyglider che è un buon compromesso, viene a mancare un modello "penetrante" fatto in epp, poi effettivamente sarebbe il mio primo modello di hobbyk
Io onestamente non me la sento ancora di buttare giù per un pendio un modello decente da pendio che costa nuovo come minimo 500 euro, conseguentemente spero che il modello del threat abbia quel qualcosa in più.....comunque c'è un pilatus da 3,75m nel bersaglio futuro.