| Il perfetto sostituto BL dello speed 400
L'avrei anche trovato, se consideriamo il suo prezzo e la relativa prestazione.
Serie 2835 (380L) del Turnigy Aerodrive inrunner di HobbyKing, con KV adeguato alla applicazione del caso (2200-2700-3900 KV).
Prezzo attorno ai 17-18 dollari.
Ne ho usati più di uno e sono contentissimo perchè li ho usati su tutti quei modelli dove lo speed va benissimo, ma la versione 2200 KV brushless va anche molto meglio, non consuma troppo, il peso è contenuto, le prestazioni sono brillanti ed il prezzo è nettamente vantaggioso, tenuto conto che uno speed dopo poco si deve cambiare, ed anche se costa una ciotola di riso, tante ciotole insieme arrivano a costare decisamente di più di questo BL che se non viene oversfruttato è quasi eterno.
Allora perchè vi chiedo dove trovare una alternativa ? Perchè me ne servono altri ma non si riesce più ad avere, non so se sono io, ma lo stock è sempre a zero od in negativo, ed anche il backorder non si può assolutamente fare. Se conoscete un motore paragonabile, allo stesso prezzo, sono tutt'orecchi !
(PF non rispondetemi: HIMAX 2815-2000, Mega ACn 16/15/4, Ammo, Het-Typhoon, Hyperion eccetera sono tutte delle splendide alternative, ne posseggo alcuni e sono favolosi, ma li riservo a modelli "seri", mentre se devo equipaggiare uno Zagi da "guerra" preferisco perdere il 10% di efficienza, a vantaggio di 5 motori comprati al prezzo di 1 qualitativamente "TOP").
Any ideas ?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà segnalare qualcosa.