Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 11, 13:09   #4294 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
indemoniato.

se qualcuno conosce un esorcista per mcp me lo mandi...

niente da fare, anche se in misura minore perde sempre la coda.
Prima del crash (ridicolo) era perfetto.

Noto che:
o mi sono morte TUTTE le lipo insieme, o c'è qualcosa che non va, infatti anche le hyperion mi durano pochissimo.. circa un minuto e calano in modo vergognoso.
Stessa cosa per le altre, infatti ho il dubbio di averle caricate... ma sono state caricate.

Allora cambio il motorino di coda, elimino il glorioso mcx2 e rimonto un motore di coda nuovo preso da un ricambio coda completa mai usato.

In più, idea semplicissima ma proprio per questo non mi era ancora venuta in mente, raddoppio i fili di alimentazione del motorino utilizzando quelli originali più quelli della nuova coda in parallelo, bypassando anche il connettore.

Lo provo in casa, dove non posso affondare chissà quanto con il passo..

SCODATE....

Io non ne posso più.

Pensavo di aver trovato l'optimum, avevo fatto un paio di flip veloci ed aveva tenuto, e aspettavo con ansia la prossima buona occasione ed un bel prato soffice...

invece un piccolo stupido crash ed è finito tutto.

In più da verificare la storia delle lipo... tutte morte all'unisono?????

Dovrebbe essere un divertimento, ma è un impegno a tempo pieno, e anche parecchio frustrante...