Citazione:
Originalmente inviato da Dokko81 Ps: premetto che ho intenzione di dotarmi di un simulatore e magari fare pratica con quello prima di procedere all'acquisto, perchè sinceramente (volendo fare un acquisto abbastanza definitivo) vorrei evitare il passo "intermedio" di comprare un coassiale che so bene tutti consigliano. |
ti rispondo io. una problema e che vuoi stare in pochi soldi. direi che al inizio io consiglio una dx6i...computerizzata , questa vuole dire che riesci regolare le escursioni di servo in modo che fai elicottero pocco nervoso, o vari mix in modo che ti piace come risponde ai comandi. dx6i va bene anche per altri bnf.
io comprerei un msr bnf perche la radio di scattola non vale nulla, non ha nulla da regolare , e cosi inizio sara piu duro.
poi la dx6 lo usi bene anche con un simulatore phoenix 3.0 che va molto bene per gli elicotteri....
so che sono un po di spese, anche per noi che non facciamo da RC un sport ma un hobby per tempo libero , ma avere una radio programabile ti accontera sempre, e riesci anche venderla se non ti serve piu...