Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 11, 20:18   #4 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
come da titolo, ragazzi, ho un problema (Cerdo) a queste tipo di batterie;

ho acquistato presso il mio negoziante un pacchetto da 4 di batterie tipo AA della LRP da 1,2volt 3000mha di capacita, da inserire nella radio Spektrum dx3r pro.
alla prima carica che ho sbagliato fare, anche x la fretta, l'ho fatta ci 1,5A e risultavano mezze scariche dopo che il caricabatterie professionale ha dato l'allarme x la fine carica.
allora le ho scaricate afino a 1.0V e vcaricate in modalità standard come da istruzione a 300mha che le istruzine dicevano circa 16h.....
ora siccome le carico due alla volta, le ho messe sotto carica alle 3,30 di mattina e alle 19,30circa dovevao essere cariche....e ancora non ha finito...possibile? e poco dopo ha suonato il CB xkè erroniamente ho impostato il cut-off a 3200mha.....possibile?
Allora le ho staccate, controllato col tester e segnavano 1,45volt....allora ho provato di nuovo a ricaricarle x vedere se finiva, e ancora è passato circa 3H e oltre ai 3200mha il CB ha inserito nella batteria altri 1200mha circa normale o sono già belle cariche?

come mi devo comportare?
Vi prego aiutatemi....
a 1,45 volt le batterie sono cariche, probabilmente il tuo carica batterie professionale sta scioperando o non vi capite, Hai letto le istruzioni?
il modello del carica batteria?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando