Discussione: LAG regolatore het
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 11, 20:37   #4 (permalink)  Top
newyork
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
si Mauro, proprio così.
Il motore è un Xpower XB2825/6, regolatore come detto un Het da 65A e una apc 4.7x4.7.

Il Castle, che costa 30€ in più è un mostro di risposta, come del resto è un mostro nella risposta anche quello stupido regolatore che mettono di serie sullo U Can Fly, quindi non vedo come sia possibile una cosa del genere e cioè che più paghi meno lag hai.

stasera provo a programmare il regolatore, che timing metto per il suddetto motore?

concludo dicendo che abbiamo collaudato al campo due petit chelem della topmodel, ci sono delle noie da risolvere e di sicuro non si monta in 3 ore come dice il manuale.

Oltretutto il manuale nella scatola dice cg a 70mm, il manuale scaricabile dal sito (a colori ) dice 63. Siamo partiti con 70 dando fiducia al manuale allegato al kit credendo quello online fosse vecchio e al primo lancio ci ha tirato una cabrata assurda, 4 clic di picchia e le cose andavano meglio ma in volo rovescio neanche vi dico. Si atterra (atterra veramente lento per avere una lama al posto dell'ala) e si mettono 10g in naca e spostando avanti il più possibile i componenti, risultato: gran bel modello, va da paura già con una lipo 3s da 25C, 55A massimi e fischia come un dannato. quindi il cg mettetelo, se ne prendete uno, a 65 mm per iniziare, forse anche 63.
se volete spostare avanti le lipo dovete fare una piccola modifica e attenti quando avvitate l'ala di non bucare la lipo

tornando al regolatore, con un pilon non ci si accorge di quel lag ma se lo dovete mettere su un modello 3d meglio se lo lasciate al negozio.


michele
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando