Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 15:38   #104 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
scusa ma che diavolo c'entra la data di registrazione? Io faccio modellismo dall'89 ma sono registrato dal 2005...

Un mio amico fa modellismo dall'83 e si è registrato un mesetto fa...

Non si può valutare l'esperienza di un utente dalla data di registrazione al forum
Ovvio che non si può solo dalla data di registrazione !
Ho valutato la data di registrazione e l'ho associata al contenuto del messaggio (in un crash l'unica cosa legata alla flybar che rompi(storti) è l'asta, sottintendendo che basta raddrizzarla) e collegandola alle mie tante esperienze di cadute e alle tantissime cadute di altri viste negli anni nei campi volo.
Visto che ho rotto io ma anche visto rompere ad altri flaybar carrier, paddles, mixer, hub, flaybar spezzate, link e uniball rotti, etc, etc, etc. ho ritenuto che la risposta non poteva che essere dovuta a scarsa esperienza.

Ma ho anche visto chi dopo aver "raddrizzato" flaybar stortatesi, le ha poi perse in volo perchè indebolite e snervate si sono poi spezzate in volo a causa delle sollecitazioni.

Visto però la capacità di volo potrebbe anche essere che a Steely3D non sia mai capitato di cadere. Strano però che non abbia visto neanche cadere altri con danni maggiori di una semplice flessione della flybar. Anche questo fatto era un indice di scarsa esperienza.

D'altronde nel nostro hobby c'è di tutto. Chi è un ottimo pilota ma un pessimo meccanico, chi è un ottimo meccanico ma un pessimo pilota e più raramente troviamo ottimi piloti che sono anche ottimi meccanici.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando