Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 00:58   #4 (permalink)  Top
x_plane
User
 
L'avatar di x_plane
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: santa maria di sala (ve)
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da abba82 Visualizza messaggio
Si un paio di campi da volo ci sono vicino a dove abito.
Per trasformare la mia radio da mode 2 a mode 1 ho visto qualche video su come si fa.
Ma il mode 1 delle macchine non corrisponderebbe di più al mode 2 degli aerei? a grandi linee ho l'acceleratore/passo a sx e sterzo/alettoni a dx.
Putroppo però penso di non avere scelta su che mode (l'1) imparare a guidare l'aereo per utilizzare la stessa radio per tutto.
Avevo pensato anche ad un altra cosa ma non so se è una cavolata.
Utilizzando la turnigy in mode 2 avevo messo il regolatore del motore della macchina sul canale del timone in modo da vere il ritorno a molla. Ma ovviamente non è molto naturale accelerare e frenare spostando in orizzontale lo stic di sinistra.
Quello che indichi mi assomiglia al mode2: sullo stick sinistro il controllo del motore (acceleratore, gas, quindi la velocità) e del timone direzionale (movimento sull’asse verticale del timone di coda. Elevatore e alettoni sullo stick di destra.
Il “mode 1″ è esattamente l’inverso, quindi avremo il controllo del motore con la mano destra.
__________________
Anch’io sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?
Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me".
x_plane non è collegato   Rispondi citando