|
Cose tipo il carrello che si stacca sono il motivo per cui in tanti ti hanno detto che una p20 sul 339 in polistirolo la vedono male. Se invece del carrello anteriore era magari uno laterale e quando atterravi ti andava in cartwheel magari rompevi la turbina.
Comunque, non voglio riaccendere discussioni chiuse e spero che nessuno si appigli a questo mio commento.
Riguardo alla turbina a max fino a spenta (cosa che e' successa anche ad Enzo a Rimini, mi pare), io ho intenzione di implementare un sistema di shutoff del carburante che ho visto su RCU. Tutti avete il rubinettino festo appena prima della pompa. Secondo questo sistema, l'idea e' quella di mettere un uniball su questo rubinetto e collegarlo ad un servo. Tramite switch apposito sulla radio, si puo' in questo modo spegnere il motore indipendentemente dall'elettronica e possibili crisi che questa possa (malauguratamente) avere. Avere un modello da 2 metri e mezzo che vola a pieno regime a 400 km/h e non poterci fare nulla se non cerchi su cerchi sperando che non si chiudano le ali non e' una situazione in cui mi voglio trovare.
Che ne pensate?
|