Discussione: Modulo in malora??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 11, 21:52   #8 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Ho sentito anche io della lenta ripresa del PCM dopo un'interferenza... Ma il primo crash è successo al monte grappa e volavo relativamente vicino rispetto a me, ed inoltre dopo il crash ho volato con un'altro aliante in ppm per un paio d'ore e non ho avuto problemi... La seconda volta ero a laion e anche qui stavo per fare un passaggio quindi non ero distante. L'antenna la portavo fuori dalla fusoliera attraverso un buco e inoltre sul buco era applicato un gommino in modo da non toccare il carbonio. Parti metalliche che sfregavano non ce n'erano in quanto il modello è tutto fibra e gli unici oggetti in metallo erano i tiranti alloggiati nei rispettivi bowden che filavano belli lisci. Il canale comunque si era sempre lo stesso ma in luoghi completamente diversi... La cosa che mi fa strano è che se fossero dei disturbi che mandano in palla la rx e che quindi questa riprende dopo molti secondi, perchè con il sebach il disturbo dura solo frazioni di secondo e l'unico effetto percepibile è lo stacco del motore e ripeto SOLO il motore?