ciao Flyer, scusa se non ti ho risposto prima.

allora, il primo motore a mio parere aveva una sezione troppo piccola, 2 o.35 paralleli hanno un superficie pari a poco più che 0,43mmq. Del botto del regolatore, non saprei, aver superato la corrente massima non credo visto che con la sezione del conduttore avresti dovuto arrostire gli avvolgimenti, prima friggere il regolatore, strano

. Per le prove io uso un trixx da 50A comprato su e bay per 2 soldi, ha la protezione termimca, e dato la sua potenza ti dà qualche attimo in più in caso di corto. Poi in base agli assorbimenti scelgo il regolatore, ma il primo test li faccio sempre sul mulo, se poi schiatta, ne prendo un altro, li jeti li uso per volare

. per il secondo motore, una domanda, Hai forato la campana? il fatto che scaldi è anche dovuto, come hai detto tu alle bronzine, se hai tornio o fresa o puoi farti fare il lavoro ti conviene estrarre la bronzina dal supporto in ottone, ricavare le sedi dei cuscinetti e recuperare i sudetti da una ventola per cpu( se trovi quelle dei server sono le migliori! montano cuscinetti stagni ad alta velocità, alcuni addirittura ceramici, e hanno il foro interno a da 3mm)Io ho diversi supporti modificati, fammi sapere il diametro del foro sullo statore, magari ne ho uno adattabile