Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 11, 18:53   #17 (permalink)  Top
_skeyedreamer_
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io mi riferivo a condizioni classiche di volo per un principiante, dall'hovering al volato, uno che fa 3D probabilmente usa motori, esc e batterie performanti e probabilmente per arrivarci qualcosa....ma giusto qualcosa, ha stressato e messo sotto sforzo ( magari provando sulla sua pelle crash e spese per rimettere in volo il modello....) cercando di capire quale era il meglio per il suo modello o il suo modo di volare.
Io non penso assolutamente di essermi rivolto ad un imbecille o ignorante, non mi permetteri mai.
Ho solo espresso alcuni punti di vista dati dalle mie esperienze....tutto qua!!

A questo punto aspetta che intervenga qualcun'altro (più bravo di me sicuramente) che sappia soddisfare le tue esigenze.

P.S. sai quanti consigli poco onesti ho rifilato quì sul forum.....ma per favore.......probabilmente qualche castroneria o errore qualche volta capita a tutti ma da quì a prendere per i fondelli la gente o propinargli corbellerei.............!!!

Saluti


...io trovo francamente impossibile che dalle tue esperienze possa essere emerso che l'hovering è una condizione così stressante per i modelli....
Cioè i modelli 400-450 dell'esky o della walkera, insomma elicotteri da principianti, che come componentistica fanno schifo per ridurre i costi, non è che pesano meno di un modello avanzato e con componenti ben più costose... ma uguale se non di più.
E non è che fin dal principio si sente di regolatori surriscaldati o bec in fiamme...

Ora, ti concedo che saranno modelli con componenti ottimizzate per lavorare tra di loro ecc. ecc... ma comunque tutto funziona, con regolatori e bec SOSTANZIALMENTE sottodimensionati rispetto a quello in questione.

Ergo, la risposta alla costatazione di un surriscaldamento anomalo e appartentemente del tutto ingiustificato non può essere: "Eh, ma in hovering il modello consuma tanto..." ma deve avere alla base un presupposto diverso... come poteva per esempio essere una incompatibilità tra le componenti in questione (motore/regolatore).

E' per questo e solo per questo che ho "rigettato" la risposta criticamente.

Perchè sò bene quanto può valere l'esperienza da persone della vostra esperienza, e sono anche pronto a scommettere che ognuno (come ogni buon artigiano) è pronto a nascondere i propi segreti al primo che passa.

Spero solo che col tempo capirete quanto possa amare questa passione la cui memoria in me non può affatto essere testimoniata dal numero dei messaggi...
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando