Citazione:
|
Originalmente inviato da Extra260 In effetti non l'ho scritto , ma NATURALMENTE non erano collegati con una "Y" !! Quindi NON è il caso mio !!
Su un caccia che cammina a OLTRE 300 km/h non si fanno queste cose.
Certo, una centralona NON è la tranquillità definitiva, ma aiuta !!
Attualmente io volo su TUTTI i modelli con doppio pacco batteria, e sui CACCIA a turbina aggiunfo anche una centralona. E la CONSIGLIO vivamente anche per i medio-maxi modelli. |
Non è mia intenzione innescare polemiche, anche io volo con doppio pacco di batterie e per questo non c'è bisogno della centralina ma basta un buon interruttore elettronico che sia in grado di gestirle (powerbox sensor), se poi uno si sente più sicuro anche solo mentalmente fa bene ad installare centraline dappertutto ma in questo batti e ribatti ci stiamo girando attorno...come ripeto e sono straconvinto di ciò che dico è che se si vola con maxi medi (di solito con 5/6 servi digi collegati ognuno al suo canale più magari 1 standard x gas) la centralina è inutile ma fa BENISSIMO chi la monta lo stesso

...in quanto se non serve male non fa di sicuro. Ovvio che se parliamo di un Jet, solitamente non meno di 8/9 servi, la centralina ci vuole eccome!
Benvengano altri pareri e opinioni...