Discussione: La nuova T18 Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 22:53   #77 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Longflyer, dal sito che hai linkato precedentemente:

More details to follow, Availability is around OCTOBER 2011, FINAL price is not set up yet. Price is only for reference

Comunque non vedo cosa ci sia di eclatante in questa t18, che mi pare la normale evoluzione della t14, con i giusti e attesi aggiornamenti in merito al display e ai vari accessori al contorno, evidentemente importanti per il cliente di queste radio.

Secondo me l'unica scelta discutibile è quella del modulo integrato... ma tutto sommato prevedibile, visto le tendenze conservatrici e protezionistiche futaba.
Si, si ho notato che non è ancora in commercio (mi era sfuggito però la data di ottobre 2011 ... pensavo giugno/luglio) ma credo che il prezzo di riferimento sia stato cmq. ottenuto da Futaba o dal suo importatore e conoscendo Futaba ed il costo della T14 penso sia anche ahimè plausibile ... anche se in cuor mio spero in ravvedimento di Futaba in quanto a politica dei prezzi ...

In quanto a novità sono d'accordo con Te: a parte la telemetria il resto sono naturali migliorie ... a compensare però c'è il triste modulo Tx integrato (e pure una estetica discutibile ... preferiVo quella della T14 ... ma tanto inizio a guardarmi con occhio sdolcinato quelle a pulpito ... ).

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 maggio 11 alle ore 22:59
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando