Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 11, 00:09   #75 (permalink)  Top
toutatis2002
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON LA TUA ULTIMA,SMOKE......Allora,passiamo alle cose serie...il modello centrato come da consigli del manuale(70mm)mi risulta un pò cabratello,persino con la batteria 4s 3000mah 20c messa tutta avanti a toccare con il supporto motore in plastica(dove escono i fili del motore)...non vedo dove poter avanzare il regolatore,con quei lunghi fili che darebbero solo impaccio nel posizionamento della batteria ad ogni volo...quindi credo che dovrò a malincuore aggiungere un pesetto incollandolo sotto la capottina......inoltre...ho dovuto serrare via almeno due centimetri dalla baionetta alare in alluminio (il tubo rotondo sfilabile per intenderci) in quanto risultava troppo lungo e non mi permetteva di far "baciare" le due semiali una volta montate sul modello...ma dico io Robbe...ma una controllata alle misure prima di confezionare i modelli...no,vero???
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando