Citazione:
Originalmente inviato da massi69 teo, io mi riferisco sulla sicurezza, il carico di esercizio va fatto matematicamente di chi lo fa da mestiere,ce chi non ne fa un buon uso dei ely. ho gia visto manina e palino forare la lamiera di una portiera di un autovettura.i vecchi tempi di imbellicita che ho fatto sui raptor e compania bella che ogni tanto perdevo i palini, son finiti, al mondo di oggi coi nuovi ely e motorizzazioni mi guardo,pensandoci ben cosa si sta usando.
io giro sul logo sui 2200 giri coi palini da 105 ma monto il gruppo coda quik,il mozzo e cuscinetti piu' grandi rispetto all originale, non e' il problema di tenuta della plastica.e' l uso precoce specialmente dei reggispinta.
se e' una cosa fatta a tuo piacimento e divertimento ok, magari lo farei pure io. ma rammendarla sui forum non e' idoneo, preferisco il tuo discorso della piastra che hai fatto 
ciao |
Quindi tu giri a 2200 giri/min con un logo SE ? Facci sapere le tue impressioni, i tempi di volo, come lo hai configurato, le differenze rispeto ad un volo a 1900 rpm, etc.
Ciao