Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 11, 18:57   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Va bene regolare il fine corsa, quello è chiaro, però il problema sorge quando ci sono miscelazioni. Se io faccio una miscelazione per gli alettoni, e poi li muovo tramite stick, andrei di fatto a portarli oltre la corsa che normalmente hanno. Dunque come si risolve il problema? diminuisco la corsa che hanno normalmente, in modo che in caso di sovrapposizione di segnali non vada mai a fine corsa? oppure la radio è furba e non va a dare più segnale di quello che dovrebbe? Io possiedo l'Aurora 9.
Concettualmente parlando si spera che il software della radio sia abbastanza "furbo" da riconoscere che quel fine corsa è stato superato da una miscelazione e, quindi, consentirlo fino ad un certo limite impostato dal pilota.
La Aurora è diventata "furba" dall'ultimo aggiornamento software, (versione 1.08).
Qui le novità rispetto alla precedente versione: Aurora 9 v1.08 Update - Hitec RCD, da cui puoi leggere al punto 6 il Travel Limit (la furbizia di Tuo interesse ...).
La scritta in blu "View Version 1.08 Manual Addendum" Ti fornisce un pdf con le schermate relative ...

In non godo di una Aurora (anche se ne apprezzo le qualità generali) ma di una Futaba T12FG che in questo è stata sempre molto furba ...

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 26 maggio 11 alle ore 19:01
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando