Discussione: diva topmodel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 15:43   #28 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
magico Ranox
Le fiere delle cazzate come dici è giusto che ci siano perchè permettono non solo a me ma anche ad altri principianti del pendio di avere dei chiarimenti, comunque devi leggere un po' meglio quello che ho scritto tra topmodell e l'altro marchio...poi entrambi i marchi hanno fusoliere delicate ma alla meno peggio.....comunque magari prendo un topmodell e con un atterraggio un po' brusco si crepa a metà la fusoliera che vengo da te e faccio riferimento a questo post?
Comunque sono almeno in 2 che mi danno le stesse indicazioni, tra cui uno di indubbia esperienza anche di progettazione che mi fa una testa così.......dovrei spendere cifre per me alte per il momento...intendo sopra i 500....è per quello che come tanti si guarda attorno nel forum
comunque avrò detto altre cavolate che magari rileggerò sghignazzando tra il riso e la vergogna fra qualche tempo.
Grazie comunque della tua precisazione
eh.. ti sembrerà strano, ma avendo avuto lo svist reichard, ed avendo il diva top model.. entrambi rinforzati con nastri internamente alla fusola nello stesso identico modo...
quello che s'è chiusa la fusoliera come una sdraio alla prima musata è stato proprio il reichard...

Robbè