Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 13:40   #6 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele C. Visualizza messaggio
Dalle foto il componente di cui ti parlavo io sembra ok.
Il fatto che il regolatore non emetta nessuna luce o suono mi fa pensare a due cose, o il microcontrollore è rotto (unica soluzione assistenza tekin in europa Tekin Europe News) oppure non è alimentato (circuito BEC rotto).

Se in effetti si è rotto solo il BEC, prima di complicarti troppo la vita, potresti fare un tentativo connettendo alla ricevente un BEC esterno od un pacco di batterie a 6v di quelli per le riceventi.
In questo modo quando inserisci lo spinotto del regolatore nella ricevente il regolatore dovrebbe "ricevere" i 6v di alimentazione ed a quel punto si dovrebbe accendere.

Se in effetti si accende, sei a buon punto .

Ciao
Emanuele C.
P.S. Mi spiechi meglio la frase:
"Ho notato che se collego la batteria e tocco l'esc man mano si riscalda, ma poco"
Qual'è esattamente la parte che si scalda ?
Se ho capito bene prendo quelli che servivano per alimentare la ricevente con quattro stilo, lo collego alla mia ricevente e poi collego la ricevente all'esc.
E tu dici che senza collegare la lipo l'esc dovrebbe accendersi ? Ok! Provo!

Adesso sono al lavoro appena sono a casa, collego l'esc alla lipo e l'accendo poi, toccando la scheda elettronica dell'esc cerco di capire cosa si riscalda precisamente che adesso non ricordo.

Grazie,
Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando