Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 11, 12:50   #5 (permalink)  Top
Emanuele C.
User

Data registr.: 02-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Ho fatto le foto, ho provato a spolverare l'esc, poi ho spruzzato un pò di wd40 sulla punta del pennello e l'ho ripolverata. Magari voi riuscite a notare qualcosache io non vedo. Ho notato che se collego la batteria e tocco l'esc man mano si riscalda, ma poco. Quindi la corrente arriva ed escluderei quindi i cavi..... ma non fa nessun suono ne luce.
Dalle foto il componente di cui ti parlavo io sembra ok.
Il fatto che il regolatore non emetta nessuna luce o suono mi fa pensare a due cose, o il microcontrollore è rotto (unica soluzione assistenza tekin in europa Tekin Europe News) oppure non è alimentato (circuito BEC rotto).

Se in effetti si è rotto solo il BEC, prima di complicarti troppo la vita, potresti fare un tentativo connettendo alla ricevente un BEC esterno od un pacco di batterie a 6v di quelli per le riceventi.
In questo modo quando inserisci lo spinotto del regolatore nella ricevente il regolatore dovrebbe "ricevere" i 6v di alimentazione ed a quel punto si dovrebbe accendere.

Se in effetti si accende, sei a buon punto .

Ciao
Emanuele C.
P.S. Mi spiechi meglio la frase:
"Ho notato che se collego la batteria e tocco l'esc man mano si riscalda, ma poco"
Qual'è esattamente la parte che si scalda ?

Ultima modifica di Emanuele C. : 24 maggio 11 alle ore 12:59
Emanuele C. non è collegato   Rispondi citando