Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 11, 13:19   #150 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.670
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Quindi ? Aiutami a capire dove sta la logica. Io non la vedo.

Cerco di spiegare il mio punto : le aziende lungimiranti tendono a mantenere e sviluppare il loro parco clienti. La concorrenza nelle vendite dei prodotti è feroce e spesso per stare sul mercato con un prezzo concorrenziale, si deve rinunciare ad una buona fetta di margine.
.......
Non conosco su quale logica usa Radiosistemi e Robbe e non voglio ne giustificare o criticare.

Comunque penso sia:
Se aquisti la radio da me ti garantisco l' assistenza con il costo del centro assistenza tarato per il mio parco radio vendute.
Se per risparmiare acquisti la radio in giro per il mondo, arrangiati e le rogne te le fai risolvere da chi te l'ha venduta.

Il paragone con l' idraulico non regge perche i radiocomandi sono un mercato di nicchia e il centro di assistenza e un costo non una fonte di reddito.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando