Oggi si è svolta la prima giornata del Gaui day a Padulle, presenti molti nomi noti, grandi pollici e amici del forum, per me è stato un enorme piacere rivederli e conoscerli.
Inutile dirlo, senza assolutamente nulla togliere agli altri piloti, tra l'altro bravissimi, Rungi e Max hanno dato un gran spettacolo, Gruppio con la sua simpatia ha saputo tenere allegra la compagnia, molto ben assortita, anche lui bravissimo pilota, quando riesce a tenere i mutandoni calzati........................

Ho avuto il piacere di conoscere anche Pasquale, gran meccanico, attento ai particolari e con l'indice usato a termometro sempre pronto, per la perfetta carburazione.
Sono arrivati molti amici da Roma bravissimi piloti, c'era anche il buon Rigo, che ha fatto faville con i suoi Logo (il TDR non l'ha portato, mannaggia).
Mi sarebbe piaciuto vedere e conoscere Rappy, probabilmente stava a cambià corone al TDR per farlo girare a 2500.

Bhe continuate voi, inserite foto e filmati, io purtroppo non ero attrezzato, ma Ben aveva con se un macchinone con un obiettivo da due metri.
C' era anche il nuovo GAUI X7 gran bel modello.
Chi volesse andare, e lo consiglio vivamente, c'è anche domani (domenica) arrivare è semplicissimo, si esce all'uscita Interporto tra Bologna e Padova, poi si va verso San Giovanni in Persiceto, dopo qualche Km. trovate la deviazione verso Padulle, prima del nuovo cavalcavia, avanti qualche Km. sempre dritto, sulla sinistra proprio sotto l'argine vedete delle indicazioni, salite e a destra, poi il fiuto vi condurrà li.