Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 11, 21:14   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Gauy Day Al Gasb Di Padulle Bellissimo.

Oggi si è svolta la prima giornata del Gaui day a Padulle, presenti molti nomi noti, grandi pollici e amici del forum, per me è stato un enorme piacere rivederli e conoscerli.
Inutile dirlo, senza assolutamente nulla togliere agli altri piloti, tra l'altro bravissimi, Rungi e Max hanno dato un gran spettacolo, Gruppio con la sua simpatia ha saputo tenere allegra la compagnia, molto ben assortita, anche lui bravissimo pilota, quando riesce a tenere i mutandoni calzati........................
Ho avuto il piacere di conoscere anche Pasquale, gran meccanico, attento ai particolari e con l'indice usato a termometro sempre pronto, per la perfetta carburazione.
Sono arrivati molti amici da Roma bravissimi piloti, c'era anche il buon Rigo, che ha fatto faville con i suoi Logo (il TDR non l'ha portato, mannaggia).
Mi sarebbe piaciuto vedere e conoscere Rappy, probabilmente stava a cambià corone al TDR per farlo girare a 2500.
Bhe continuate voi, inserite foto e filmati, io purtroppo non ero attrezzato, ma Ben aveva con se un macchinone con un obiettivo da due metri.
C' era anche il nuovo GAUI X7 gran bel modello.
Chi volesse andare, e lo consiglio vivamente, c'è anche domani (domenica) arrivare è semplicissimo, si esce all'uscita Interporto tra Bologna e Padova, poi si va verso San Giovanni in Persiceto, dopo qualche Km. trovate la deviazione verso Padulle, prima del nuovo cavalcavia, avanti qualche Km. sempre dritto, sulla sinistra proprio sotto l'argine vedete delle indicazioni, salite e a destra, poi il fiuto vi condurrà li.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 22 maggio 11 alle ore 09:12
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 19:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Ciao Ginopilotino, è stato un piacere ritrovarti anche al Gaui Day, grazie mille per i complimenti, ci siamo divertiti tantissimo, volevo dire che ho visto in tutti i piloti che hanno partecipato dei miglioramenti allucinanti, dal primo all'ultimo, oltre ad aver visto un Luigi S T E L L A R E, sono molto contento per questo, non faccio i nomi perchè ho paura di scordare qualcuno ma ringrazio tutti per il bel fine settimana passato insieme all'insegna del puro divertimento, grazie anche alla Gruppio's Family per l'eccellente organizzazione e al sempre verde Team Flighttech.
Ho avuto il piacere di fare alcuni test sul nuovo Gaui X7, che mi ha veramente sorpreso per il suo comportamento in volo, un GRAN bel modellone non adatto a cardiopatici Peccato che ci è saltato un dentino dell'ingranaggio di coda (che non era quello della versione definitiva, che, stiamo aspettando) e non avevamo a disposizione un altro ingr per sostituirlo e continuare a volare, del resto è ancora un prototipo e i test servono proprio a questo
P.S. Grandissimo lavoro del Well20

Ciaooooooo e alla prox
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:56   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Ginopilotino, è stato un piacere ritrovarti anche al Gaui Day, grazie mille per i complimenti, ci siamo divertiti tantissimo, volevo dire che ho visto in tutti i piloti che hanno partecipato dei miglioramenti allucinanti, dal primo all'ultimo, oltre ad aver visto un Luigi S T E L L A R E, sono molto contento per questo, non faccio i nomi perchè ho paura di scordare qualcuno ma ringrazio tutti per il bel fine settimana passato insieme all'insegna del puro divertimento, grazie anche alla Gruppio's Family per l'eccellente organizzazione e al sempre verde Team Flighttech.
Ho avuto il piacere di fare alcuni test sul nuovo Gaui X7, che mi ha veramente sorpreso per il suo comportamento in volo, un GRAN bel modellone non adatto a cardiopatici Peccato che ci è saltato un dentino dell'ingranaggio di coda (che non era quello della versione definitiva, che, stiamo aspettando) e non avevamo a disposizione un altro ingr per sostituirlo e continuare a volare, del resto è ancora un prototipo e i test servono proprio a questo
P.S. Grandissimo lavoro del Well20

Ciaooooooo e alla prox
Max i complimenti sono meritatissimi hai volato benissimo!!!!
Luigi in effetti è stato a dir poco eccezzionale, non ho mai visto volare con tanta sicurezza e tecnica, sono sicuro che darà del filo da torcere ai suoi ''avversari'' al 3d master.
Non ho nominato gli altri piloti nemmeno io per evitare di dimenticarne qualcuno, ma sono stati tutti veramente all'altezza, ho visto dei bellissimi voli, nessuno se l'è tirata e tutto si è svolto nello spirito di amicizia che deve sempre contraddistinguere il ns. hobby.
Bene anzi benissimo, complimenti all'organizzazione, semplice ma nel contempo coinvogente!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 22 maggio 11 alle ore 22:00
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 23:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Sono state 2 giornate a dir poco stupende!! bello il posto, voli stupendi, mangiato benone...ma soprattutto è bello stare assieme a persone meravigliose! e passare 2 giornate all'insegna dell'allegria e del divertimento...!
Anche io ho avuto il piacere di conoscere parecchia nuova gente, come ad esempio il simpaticcissimo Gino , speedy, Simone e tanti altri...!
E' sempre bello anche rivedere tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutti i piloti! Ci sarebbe tanto da scrivere, ma a parole è difficile!
Per questo vi dico ancora GRAZIE!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 09:20   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedy
 
Data registr.: 10-12-2005
Residenza: Petroniano
Messaggi: 581
mi associo al coro dell'entusiasmo..............

che dire, mancava la piscina (giornata torrida !!!) e per il resto è stata una giornata bellissima, entusiasmante e all'insegna dell'allegria..........



10 e lode a tutti i piloti.........

10 e lode alla salsiccia.......

Un 10 e lode anche all'ospitalità del Gruppio.........


Mirko
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrewblack
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Castellarano
Messaggi: 148
Talking

AHHHHHHHHHHH cosa posso dire?????? Da Sabato dopo aver visto IL RUNGI padre e figlio, sono senza parole,
ho constatato che abitano su MARTE


PAURA VERA e' un bambino prodigio!!!!!!!!!!(ragazzo)


Grande MAX AMENDOLA!!!!!!!cattivo come sempre!!!!!

Ringrazio tutta la company per la giornata bellissima
QUINDI ESSENDO ANCORA AD OGGI SENZA PAROLE VI SALUTO TUTTI!!!!!!
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Ci siamo veramente divertiti.. E' stato un fine settimana davvero speciale.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!! Il prossimo G-day sara' ancora più bello!!
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 23:01   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio
mi associo al coro dell'entusiasmo..............

che dire, mancava la piscina (giornata torrida !!!) e per il resto è stata una giornata bellissima, entusiasmante e all'insegna dell'allegria..........



10 e lode a tutti i piloti.........

10 e lode alla salsiccia.......

Un 10 e lode anche all'ospitalità del Gruppio.........


Mirko
Mirco con due vangate la piscina si fa in un attimo, col Reno a 10 metri
Te l'avevo detto che è stato bellissimo, peccato che non siamo riusciti ad andarci assieme.
Domani niente campo, la Patti è sfrombolata giù dalle scale oggi in parrocchia accompagnando Catrerina, domani appena torno da Milano, devo andare a casa e vedere se portarla al Rizzoli, stasera il pronto soccorso ortopedico al S.Orsola e Rizzoli erano già chiusi, sarei dovuto andare al Maggiore, trascorrendoci la notte, ciao e ti faccio sapere se riesco, (il modello lo carico) Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F 16 ..... bellissimo. artu Aeromodellismo Ventole Intubate 15 05 febbraio 09 22:03
Electricday a padulle - le prime foto lapo92 Aeromodellismo Volo Elettrico 32 17 settembre 06 18:25
campo volo a Padulle nathan Aeromodellismo Volo Elettrico 7 12 maggio 06 00:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002