Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Penso che il segreto sia anche....e soprattutto in una buona curva del passo (ovviamente gas e passo).
Ok che ormai, con le potenze e l'affidabilità dei motori attuali, dei regolatori che ormai riescono a gestire correnti alte mantenendo dimensioni decenti e le batterie sempre più performanti, abbiamo curva piatta al 85% max. 90% e curva passo lineare (per acro 3d e non solo) ma cosa ne dite di una curva passo con un po' di esponenziale, per fare in modo di addolcire "l'ingresso" alla variazione di passo e non sovvracaricare (fa sedere  ) in nostro amato e costoso motore BL???
Cosa ne pensate??.......
....governor a parte e governor decente permettendo 
Saluti |
Ciao

Io penso che , in fondo , sia la " cosa " migliore ! Come unico svantaggio " personalizza" molto il singolo modello , anche solo se se ne fanno volare due differenti ! Mi spiego meglio , perche ' probabilmente e' solo un mio problema : io ho molti modelli ma tutti molto uguali / simili ( come classe) . Già così noto delle differenze alle quali per abituarmi ( riabituarmi) ho bisogno di qualche lipo ! Nel mio caso " standardizzare " con curve lineari e passo " classico" mi permette di essere più " versatile " . Sono convinto ma , questo e' altro discorso che si debba usare uno max due ( tipi ) di modelli alla volta ... meglio se uno solo