Discussione: Logo 600se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 11, 20:47   #49 (permalink)  Top
massi69
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
ripeto.. (e tu confermi) che di elimodellismo elettrico capisci poco, e riporti solo quello che ti hanno detto/visto.
la tua testimonianza è indubbiamente vera.. ma è tutto quello che sta dietro che è stato sbagliato o mal calcolato: scelta motore, regolatore, settaggio regolatore, pale, rapporti, accoppiamento, stile di guida, settaggio vstabi, settaggio meccanico hely... c'è tutto che non va e ci sono un'infinità di parametri da valutare e modificare per poter dire queste cose...
chi parla così, è perchè non capisce a pieno come funziona un elicottero... anche perchè se così fosse, uno come gabutti, kyle dahl, florian otzman.. sgranerebbe ad ogni volo..

non ci siamo capiti, se vuoi sfruttare le potenzialita dei nuovi super motori come lo scorpion s.e. e' abbastanza far del volato tirato che le corone le scuaglia. non e' progettato per le nuove potenze di oggi. ne ho avuti 2 piu' uno in uso.non guardo io gabutti o kil cosa dicono ma li provo.
se ti accontenti delle loro caratteristiche bene, se no; trovar altri modelli piu' potenziati per ora non ci sono questo e' il mio ragionamento e un logo lo terro per parecchio per le sue performans e modo di volare. spero che il mio ragionamento sia stato chiaro.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando