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Vecchio 20 maggio 11, 15:34   #13 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Hai detto bene rug...se prendo quel 550 mi deve durare un casino e cosa che mi fa molto piacere ha costi di gestione minori rispetto ad un 600 (batterie in primis)ma avendo la stazza quasi uguale e in più dovrebbe volare meglio del 600 avendo stessa potenza ma un peso più contenuto (l'ho letto qui in qualche post sul barone). E' scontato che ovviamente se spendo 600-700 euro totali per quel 550 lo alzerò non prima di essere diventato un pro sia con i passi fissi "reali" e sia con il simulatore con quelli variabili "virtuali"
Non dovrà subire manco l'ombra di un crash e sono convinto che al 99% ce la posso fare L'usato con tutta la buona volontà non riesco a farmelo andar bene...il primo che mette le mani sul kit voglio essere io


Mi dispiace ma urge una cavia esperta...poi mandatemi pure il conto....se vi mollerà
il 600 può essere "grosso", e il 500 in effetti può essere "piccolo"

non è un giochino di parole, ma la sensazione che volando il 500 ti manchi qualcosa, e volando il 600, specie se lo spazio a disposizione non è "X", che sia un po' troppo

poi, i 600 ormai per andar bene vogliono almeno 8S (meglio 10S), quindi due LiPo


già il 500 costa paro paro il doppio di energia di un 450...

se ci mettiamo il doppio del doppio....


credo che il 550 sia una bella taglia


ottimo il tuo ragionamento, giusto approccio

ciao
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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