Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 11, 22:15   #9 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da gianmariamazza Visualizza messaggio
Si in effetti io mi sono rivolto verso FWIII o 4.2 perchè mi sembrava un ottimo rapporto qualità costruttiva e prezzo..... adoro il carbonio io mi realizzato tutte le fusoliere dei vecchi F5B 27 celle con un tessutino da 100 gm di carbonio ed uno da 110 di kevlar...

Ciao MGM
ciao e benvenuto
ti ho mandato un messaggio privato per un modello full carbon, bello anche solo da guardare
E' anche molto valido il modello che propone Gmo78

La radio che hai mi risulta che vada bene, puoi anche evitare l'upgrade a 2.4, ma obbiettivamente le antenne corte sono più comode.

Per il motore elettrico, secondo me non serve a nulla. Potrei capire fossero dei vecchi hlg che lanci a 15-20m, plani 30-40'' e agganci la termica una volta ogni tanto, ma quando lanci 40-50m (fattibile anche da principianti, se si impara bene da subito) hai già un po' di tempo di planata in cui trovare qualcosa, agganciare non è poi così difficile.

Se facevi F5B troverai questi modelli soporiferi da pilotare ma ti permetteranno di girare termiche che prima neanche ti accorgevi ci fossero.

Se te lo puoi permettere investi in buon modello, a livello di FW4, con l'esperienza che hai in modelli impegnativi immagino che lo tratterai bene, pilotandolo "a modo", e la qualità del volo ti ripagherà.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando