Citazione:
Originalmente inviato da GIANCO-RC Ciao a tutti sono un neofito e ho subito incappato in un problema.
Ho appena ritirato un BELT-CP da un amico che lo aveva comprato un paio di anni fa e non aveva mai aperto la confezione.
Una volta tolto l'elicottero dalla confezione, ho caricato al batteria e verificato tutti i collegamenti così come prescritto nel manuale.
Una volta acceso il radiocomando ho collegato la batteria ed il modelloha risposto correttamente al chek iniziale con due BIP-BIP e quindi dopo una manciata di secondi anche il giroscopio ha dato l'OK.
A questo punto ho provato a sollevare lentamente la leva sinistra del radiocomando (mode 2) e con sorpresa invece di vedere l'avvio del motore ho visto che il comando faceva ruotare le pale del rotore una in un senso ed una nell'altro a differenza della leva destra che le fa ruotare tutte e due nello stesso senso.
Quale può essere il problema?
è normale che insieme alla rotazione del motore la leva sinistra comandi anche il movimento delle pale come su descritto ed in questo caso il problema sta nel ESC che comanda il motore?
Vi chiedo qualche dritta per verificare quale può essere il problema.
Grazie a tutti. |
hai già aperto un 3D
stai di là e non continuare su questo
tra l'altro dovresti postare nel 3D del Belt, per avere una certa continuità
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio