Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 11, 21:08   #149 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Quoto, aggiungo anche che nel regolamento UISP trovato grazie a domande sul sito automodelli non erano presenti le misure consentite di passo e carreggiata...... mi sarei voluto presentare con un Dragster e vedere in base a cosa me lo squalificavano....

Il motivo del meteo secondo me è una scusa, tant'è che non è stato comunicato ufficialmente sul sito ma il motivo vero era la scarsa organizzazione che ha portato pochi partecipanti e la concomitanza con la gara a Mondovì.

Speriamo che il futuro e le prossime notti portino consiglio.....

I gestori della pista invece non c'entrano, anzi sono anche loro " vittime " dell'organizzazione......che tra l'altro inizialmente aveva proibito i trasponder affittati...io ne ho uno personale....ma che male c'è ad affittarne uno in pista ?

Speriamo che a settembre l'approccio sia più professionale
"Quoto, aggiungo anche che nel regolamento UISP trovato grazie a domande sul sito automodelli non erano presenti le misure consentite di passo e carreggiata...... mi sarei voluto presentare con un Dragster e vedere in base a cosa me lo squalificavano.... "

su questo punto avevo gia postato il regolamento UISP 1/8, diceva che le misure del modello dovevano rispettare esattamente quelle dei modelli 1/8 in produzione... di conseguenza un passo piu lungo non sarebbe stato in regola...

"Il motivo del meteo secondo me è una scusa, tant'è che non è stato comunicato ufficialmente sul sito ma il motivo vero era la scarsa organizzazione che ha portato pochi partecipanti e la concomitanza con la gara a Mondovì."

su questo punto sono pienamente d'accordo con te

"I gestori della pista invece non c'entrano, anzi sono anche loro " vittime " dell'organizzazione......che tra l'altro inizialmente aveva proibito i trasponder affittati...io ne ho uno personale....ma che male c'è ad affittarne uno in pista ? "

quoto pure sto punto!!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando